Politiche di Reso

La politica resi di Live978 ti consente di ripensare al tuo acquisto e di restituire l’articolo acquistato.

Puoi decidere di rendere qualsiasi prodotto acquistato entro 14 giorni a partire dalla data di avvenuta consegna.
Attenzione: prima di effettuare un reso assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con tutte le etichette interne e cartellini attaccati, non macchiati, danneggiati o usati.

1. ACCEDI AL TUO ACCOUNT

Clicca su IL MIO ACCOUNT nel menu ed effettua il login al tuo account su www.live978.it. Nella sezione ORDINI della tua bacheca visualizza l’ordine e clicca su CHIEDI UN RIMBORSO del singolo prodotto o dell’intero ordine. Per compilare il modulo di restituzione, indica la quantità degli elementi e descrivi il motivo del reso.

2. PREPARA IL PACCO

Riponi gli articoli NELLA STESSA SCATOLA in cui li hai ricevuti e richiudi la confezione sigillandola.

3. CONSEGNA IL PACCO AL CORRIERE

Il corriere passerà a ritirare il tuo reso all’indirizzo da te specificato nella procedura di acquisto.

4. OTTIENI IL RIMBORSO

Dopo aver ricevuto e verificato la sua restituzione procederemo al rimborso degli articoli resi e l’importo corrispondente le verrà accreditato nella stessa modalità con la quale ha effettuato l’acquisto.

5. ACCREDITO DEL RIMBORSO

Il costo per il servizio di ritiro del pacco di reso è di 5,90€ solo nel caso in cui le spese di spedizione dell’ordine sono state pari a 0€. Se il suo reso non soddisfa le condizioni elencate, il pacco verrà rispedito a sue spese e il rimborso non sarà effettuato. Una volta approvata la restituzione (gli articoli devono essere in perfetto stato e con le etichette interne e cartellini attaccati), riceverai una e-mail di Conferma Accettazione Reso per confermarti che l’importo sarà versato sul tuo conto nel giro di pochi giorni. Ricordi che il tempo necessario per visualizzare il rimborso sul proprio conto dipende dall’Istituto di emissione della carta. Può controllare lo stato del suo rimborso dalla pagina ORDINI della tua bacheca.

Per motivi di sicurezza non possiamo rimborsare su una carta diversa da quella dell’acquisto.