Le modalità di pagamento attualmente disponibili sono:
• PayPal e Carta di credito
• Contrassegno

PAYPAL O CARTA DI CREDITO

Modalità di Pagamento

Scegliendo come metodo di pagamento PayPal vieni trasportato in tutta sicurezza sui server protetti di PayPal. L’accredito è immediato, quindi la spedizione avverrà prima possibile.

Anche se non possiedi un conto PayPal, ma sei in possesso di una Carta di Credito del tipo Visa, Visa Electron, Mastercard, Discover, American Express, Carta Aura, Postepay o altre carte prepagate ricaricabili è comunque possibile pagare attraverso PayPal; basta cliccare sul tasto ”Non hai un conto PayPal? Paga con la tua carta di credito o prepagata”.

Paga in 3 rate con Paypal

Paga in 3 rate è un prestito senza interessi che ti consente di dividere il tuo carrello in tre rate, con la prima scadenza al momento dell’acquisto e pagamenti successivi dovuti ogni mese nella stessa data. Paga in 3 rate è una forma di credito, quindi valuta attentamente se puoi permetterti i rimborsi e rifletti sul possibile impatto dei pagamenti mancati, inclusa l’idoneità futura.

Per potere usufruire di PayPal paga in 3 rate devi avere un conto PayPal in regola, devi essere residente registrato in Italia ed essere maggiorenne.

CONTRASSEGNO

Puoi pagare direttamente al corriere al momento della consegna.
N.B. Il contrassegno prevede un costo aggiuntivo di 4,90€